"Corridoi umanitari", i primi rifugiati arrivati a Fiumicino

Il Punto INTERNO

Si tratta di 24 famiglie provenienti dalle città di Homs, Idlib e Hama che, in ragione della loro condizione di vulnerabilità, hanno ottenuto un visto umanitario a territorialità limitata rilasciato dall'Ambasciata d'Italia in Libano. Quello del ... (Il Punto)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA. Si tratta di 24 famiglie con figli, che hanno trascorso gli ultimi 5 anni in campi di fortuna in Libano. (Voce Nuova Tv)

NUOVIMONDI – Sollevare pesi assurdi, sfondare pareti, accartocciare termosifoni. La forza sovrumana è una delle doti più diffuse fra gli eroi, mitologici o moderni che siano. (Oggi Scienza)

Redazione. E' arrivato ieri a Fiumicino il primo gruppo di profughi siriani che, grazie ai corridoi umanitari, entrerà in tutta sicurezza e legalmente in Italia. (LatinaToday)

Sono 24 famiglie tra cui 41 minori, i siriani sbarcati stamani e accolti dal ministro Gentiloni. “Alzare ... (CNO-Webtv Notizie)

Affaticati, spaesati, ma con la speranza negli occhi. Ventuno persone, cinque nuclei familiari: uomini, donne e dodici bimbi, uno ha solo pochi giorni di vita, un altro ... (Telereggio)

Assunzione di operatori ecologici con varie mansioni in Toscana (Bianco Lavoro Blog Magazine)