Maltempo, italiani bloccati a Istanbul: voli cancellati, attese e caos [GALLERY]

Meteo Web ESTERI

“Code alle biglietterie dell'aeroporto di Istanbul, voli cancellati, caos e ressa con migliaia di persone in preda alla rabbia perché bloccate nello scalo, ore di attesa e notti trascorse per terra in aeroporto con viveri che scarseggiavano sempre più ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altre testate

Cancellati dalla Turkish Airlines centinaia di voli, tra cui tutti gli aerei diretti a Roma, Milano, Bologna, Torino, Venezia e Napoli, centinaia gli italiani fermi in una snervante attesa in aeroporto. (CittaCorriere)

Non nevica piu' e c'e' un rialzo della ... Migliaia di turisti sono bloccati all'aeroporto Atatuerk di Istanbul a causa del maltempo che da giorni interessa i Balcani e la Turchia. (LaProvinciaNotizie)

"Siamo stati lasciati per giorni allo sbaraglio. Non c'era nessuno al gate a cui chiedere informazioni e bisognava fare ore di coda in biglietteria e in dogana prima di poter uscire dall'aeroporto". (Adnkronos)

Ripreso il traffico all'aeroporto Ataturk di Istanbul, Turchia: lo scalo è rimasto bloccato negli ultimi giorni a causa del maltempo. La metropoli è stata colpita dalla più forte nevicata dal 2009. (Meteo Web)

La neve è caduta cinque giorni fa a Istanbul, ma la città stenta a riprendersi, soprattutto dai disagi che il maltempo ha arrecato a chi transitava da quelle parti. Una vacanza non richiesta, con brivido annesso. (La Stampa)

Le condizioni meteo avverse hanno comportato la cancellazione di tutti i voli interni della Turkish Airlines in partenza e in arrivo all'Ataturk di Istanbul. (CittaCorriere)