Cambi: Six (S&P), in 2015 vediamo euro/usd a 1,2 o meno

Corriere della Sera ECONOMIA

10:28 MILANO (MF-DJ)--"In media, per il 2015 ci attendiamo il cambio euro/dollaro a 1,20 o anche meno". Lo ha affermato Jean Michael Six, capo economista Emea di Standard&Poor's, durante un incontro a Milano. Secondo l'esperto, "questo dovrebbe ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - La crescita europea sta perdendo colpi e c'è il rischio di una ricaduta in recessione “la terza”. (Il Messaggero)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 nov - Nella zona euro "e' aumentato il rischio di una terza recessione, dopo quelle del 2009 e del 2011, tuttavia, nel nostro scenario base non crediamo che ci sara'". (Borsa Italiana)

Jean-Michel Six, capo economista Emea di Standard&Poor's. "Triple dip", spettro più vicino. (Wall Street Italia)

(AdnKronos) - Oggi nell'Eurozona "siamo molto vicini a un nuovo round di misure non convenzionali" da parte della Banca Centrale Europea. Milano, 13 nov. (Sardegna Oggi)

Milano, 13 nov. (askanews) - Standard & Poor's non prevede per il 2015 una terza recessione nell'eurozona ma i rischi non devono essere sottovalutati perché sono aumentati. (DiariodelWeb.it)

Milano, 13 nov. (askanews) - Standard & Poor's non prevede per il 2015 una terza recessione nell'eurozona ma i rischi non devono essere sottovalutati perché sono aumentati. (askanews)