Tidei su Hcs, entro il 21 i bilanci

17/06/2012 - 22.54 - Il sindaco di Civitavecchia ha prorogato il termine per la consegna dei bilanci 2011 a giovedì. (Roma Today) - Sezione: DALL'INTERNO  

San Giorgio: individuato e fermato l’autore della gambizzazione

E’ stato individuato e sottoposto a fermo l’autore della gambizzazione che l’altra notte, durante una rissa a seguito di una lite davanti ad un chiosco [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 22 giugno 2012)

Gambizzato dopo una lite a San Giorgio: è giallo

Tre colpi di pistola sono stati esplosi la scorsa notte a San Giorgio Jonico all’indirizzo di un 36enne pregiudicato del posto. L’uomo, Cosimo Marinelli con [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 22 giugno 2012)

Botta e risposta a distanza tra il sindaco Tidei e le organizzazioni sindacali

Dopo la convocazione dell'assemblea pubblica con i dipendenti di Hcs e delle partecipate, dure le critiche delle... (Roma Today - 21 giugno 2012)

Cammarata:"Nessun spoil system, è pulizia etnica"

Botta e risposta fra l’ex sindaco di Palermo, Diego Cammarata, e  il neo sindaco Orlando. Cammarata attacca la nuova Giunta sullo “spoil system” deciso [...] (Balarm.it - 20 giugno 2012)

Filippi: la Regione considera l'alessandrino area residuale.

A seguito dell’incontro svoltosi ieri presso la Regione Piemonte ed alla quale hanno preso parte l’Autorità Portuale di Genova, l’Autorità portuale di Savona, il Comune di Genova, Finpiemonte Partecipazioni S.p.A., Fondazione Slala, FS Logistica S.p.A. Provincia di Alessandria e Provincia di.. (Giornal.it - 20 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

tidei hcs entro bilanci

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Hervé Renard
1968, Aix-les-Bains (Francia)
Kenny van Hummel
1982, Elden, Netherlands (Gheldria)
Ettore Messina
1959, Catania (Italia)
Giorgio Panariello
1960, Firenze (Italia)
Jochen Mass
1946, Dorfen (Germania)