Cassibile, arrestati padre e figlio per il furto di 200 chili di arance

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri della Stazione di Cassibile hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di furto aggravato in concorso, Antonino e Bruno Rubino, rispettivamente padre e figlio siracusani, di 51 e 21 anni, , già noti alle forze di polizia, sorpresi mentre asportavano, dall’interno di un’azienda agricola... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Il docente, incensurato, è stato denunciato per avere rubato un cacciavite e una pinza, oltre a del materiale elettrico, del valore di poco più di 10 euro, al Bricoman di Ponte Carrega, a Molassana, nella periferia di Genova. (La Prima Pagina)

Il controllo è scattato in zona Madonnina, davanti a un plesso scolastico che comprende scuola d’infanzia, primaria e secondaria, ed è stato... (Bologna 2000)

A finire rinchiuso nel carcere di Cavadonna a Siracusa, Rosario Stella, 40 anni, personaggio già noto agli investigatori per i suoi trascorsi.... (Nuovo Sud)

Pensavano di averla fatta franca invece sono stati bloccati dai Carabinieri di Francofonte all’interno dell’autovettura Y10 targata SP311978 mentre stavano smantellando alcuni pezzi dall’abitacolo.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Sommario: "Ho svolto il mio lavoro sempre con grande onestà""Accompagnato dai miei legali di fiducia, Gianluca Caruso e Carlo Cardillo, questa mattina mi sono recato in Procura a Siracusa per depositare dettagliata denuncia nei confronti di coloro i quali, in questi giorni, hanno cercato di infangare la mia... (Nuovo Sud)

Sommario: I militari dell'Arma a colpo sicuro hanno passato al setaccio 70 utenteSulla scorta della collaborazione già sperimentata e consolidata tra l’Arma di Siracusa e la S.I.A.M.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)