Usa, muore la persona più anziana del mondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ESTERI

Aveva 117 anni Susannah Mushatt Jones. Era la persona più anziana del mondo da un anno e una delle ultime persone al mondo a poter dire di aver vissuto in tre secoli diversi. Nata nel 1899, a Montgomery, in Alabama, si è spenta in una casa di riposo di ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

PALLANZA - Sono appena passate le tre quando suoniamo a casa della signora Emma Morano. Un giorno a casa della signora Emma Morano, vicino a Verbania: un giorno speciale. (Corriere della Sera)

Il suo nome è Emma Morano, è italiana, ed è la donna più anziana al mondo. Quest'ultima aveva a sua volta ottenuto il guinnes lo scorso anno dopo la morte della giapponese Misao Okawa. (Mondo TiVu)

E' italiana la donna più ... (Mondo TiVu)

Susannah Mushatt Jones è deceduta a Brooklyn. Era divenuta la persona più anziana del mondo secondo il Guinness dei Primati lo scorso anno, quando a Tokyo si spense la 117enne Misao Okawa. (Yellow Motori.)

Una notizia che non ha sconvolto la routine di una nonna che superati da cinque mesi i 116 anni è rimasta l'unica al mondo ... (La Stampa)

Susannah Mushatt Jones, era nata a Montgomery Alabama nel 1899, ed è deceduta lo scorso giovedì notte in una casa di riposo di Brooklyn. Emma Morano, la nonnina d'Europa ... (Il Ponente)