Sabina Guzzanti: "Quando la tv era libera scatenava una grande partecipazione"

"La televisione, quando era libera, scatenava una grande partecipazione. La gente si arrabbiava e aveva la sensazione che le cose potessero cambiare. Oggi questa sensazione non c'è più. Ti riempiono la testa di programmi che sono fatti apposta per ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'autrice comica sta per tornare in grande stile su La7, con un nuovo programma ... (LifeStar.it)

Lunedì prossimo ricorre il 73° anniversario della caduta del fascismo. Ogni anno si celebra quella data: 25 luglio. (La Prima Pagina)

(askanews) - "Ho trovato molto stupido l'articolo di Scanzi come quasi tutto cio' che scrive, io non ne ho nessuna stima, del resto è uno che si occupa di politica, di televisione, di vino, di calcio, mi sembra uno di quei personaggi che ... (askanews)

Da quindici anni non compare in video con un suo programma. I giovani giurati del Giffoni Film Festivan non hanno mai potuto vedere Sabina Guzzanti sul piccolo schermo, se non in alcune apparizioni. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Sabina Guzzanti torna in tv su La7: avrà uno spazio nella trasmissione di Corrado Formigli Piazzapulita che ospiterà TGPorco il web progetto della comica. (Leonardo.it)

Sabina Guzzanti è ospite al Giffoni Film Festival, dove si è confrontata con un pubblico di giovanissimi su questioni come la censura e la satira, anticipando qualcosa su Tg Porco, nuova striscia satirica che andrà in onda su La7, con cui torna in tv ... (TvZap)