La Cina sfida Giappone e Usa con una pista d’atterraggio su una delle isole contese

La Stampa ESTERI

La Cina, del tutto incurante delle proteste dei vicini e dell’alleato statunitense, ha praticamente ultimato la pista d’atterraggio da 3 km costruita sull’isola artificiale, a sua volta creata dal nulla con sabbia, cemento e ferro, sulla barriera corallina conosciuta come «Fiery Cross Reef» nel conteso arcipelago delle Spratly nel Mari Cinese Merid... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia è stata confermata dal comandante dell'aeronautica Agus Dwi Putranto, che è stato ... (Jobsnews.it)

Sono 141 le vittime del disastro aereo in Indonesia, dove ieri un velivolo da trasporto militare è precipitato sulla città di Medan, nel nord dell'isola di Sumatra. Lo riferisce la polizia. (Corriere Quotidiano)

Al momento i cadaveri recuperati sarebbero solo 49 E' precipitato appena dopo il decollo, schiantandosi su un centro abitato dell'isola indonesiana di Sumatra. C'erano 12 membri dell'equipaggio e 101 passeggeri a bordo del C-130 militare precipitato... (Nuovo Sud)

Una manovra errata alla base dell'incidente aereo che nel febbraio scorso provocò 43 vittime. (La Repubblica)

(askanews) - Sono 141 i decessi accertati nello schianto avvenuto in Indonesia di un aereo militare, caduto su una zona residenziale di Medan, terza città indonesiana situata nel nord dell'isola di Sumatra. (askanews)

0; 0 · 0 · 0 · QR Code. di cos - 30 giugno 2015 13:00 fonte ilVelino/AGV NEWS/Sputnik Mosca. (ilVelino/AGV NEWS)