Sport, tante vite spezzate: perche' tanto clamore?

Il Corriere d'Abruzzo SPORT

Ennesima morte nel mondo dello sport. Ancora una volta, nel giro di pochi giorni, ci ritroviamo a dover raccontare di una giovane vita volata via prematuramente. Lunedì 30 aprile, è stato ritrovato morto in una stanza d'albergo di Flagstaff, in Arizona, il nuotatore norvegese Dale Oen. Il giovane campione,... (Il Corriere d'Abruzzo)

La notizia riportata su altri media

Aveva 26 anni Si era ripreso alla grande da un infortunio alla spalla e avrebbe sicuramente recitato da protagonista alle prossime Olimpiadi di Londra. (Piacenza Night)

Lo rende noto la federazione norvegese. Oen aveva 26 anni. (Bergamosera)

Una siringa accanto che toglie i dubbi. E' stato trovato morto giovedì mattina in bagno un 33enne campano residente a San Sisto. (Umbria24)

Il fortissimo ranista norvegese è deceduto per un arresto cardiaco a Flagstaff, in Arizona, dove si trovava con i compagni per preparare l'Olimpiade di Londra. Il mondo del nuoto è sotto shock: Alexander Dale Oen è morto. (Sport Mediaset)

Vedi questa foto e non ci puoi credere. Dale Oen, il ranista più veloce del mondo, non c'è più. (Calciomercato.com)

Torino, 1 mag. (LaPresse) - Dale Oen era diventato una della grandi stelle dello sport norvegese dopo la vittoria nei 100 rana al mondiale di Shanghai. (Virgilio)