Voto di fiducia, Scala (Sel): “Con un solo provvedimento De Luca cancella il Consiglio Regionale”

NapoliTime SALUTE

De Luca, il “despota di Salerno”. Il segretario regionale di Sinistra Ecologia e Libertà così commenta il provvedimento votato ieri dal Consiglio regionale della Campania: “Quello strano concetto di Democrazia, il Consiglio regionale della Campania cancella se stesso” (vai all’articolo) “Con un solo... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

Nessuno mi toglie dalla testa che il referendum costituzionale del giugno 2006 abbia bocciato le riforme fatte approvare in parlamento dal governo Berlusconi perché gli italiani non hanno potuto scegliere sulle modifiche alle diverse parti della Carta. (Roma Daily News)

Il presidente della Giunta regionale potrà contingentare i tempi per le leggi considerate strategiche. (NapoliTime)

Il referendum confermativo arriverà a ottobre 2016 e ad esso è legata la sopravvivenza del governo... (Newspedia)

Ad inserirsi nel mai domo dibattito intorno al Sindaco e alla sua giunta è oggi Policarpo Volante, Consigliere UDC. “Il sindaco ancora non ha provveduto ad azzerare la giunta – ha esordito Volante – segno questo che non intende far... (IlCorrieredellaCitta.com)

Fossombrone (PU) – “Un referendum finalizzato a rimodulare i poteri della giunta regionale in materia di sanità”. (fanoinforma)

Guerino Gazzella del Foro di Benevento e dal suo Team, ha sporto formale querela nei confronti di una clinica avellinese per la morte della sorella Fiorenza, appena... (Città di Ariano . IT)