Le ragioni del flop europeo

JuveNews24 SPORT

Dopo l’eliminazione dall’Europa League, competizione molto più alla portata, non si può non parlare di flop europeo in casa Juve ed ora si cercano di capire le ragioni della disfatta. In primis Conte: il tecnico leccese ha realizzato un grandissimo lavoro dal suo avvento a Torino, i bianconeri sono prossimi... (JuveNews24)

Su altri media

È visibilmente deluso Antonio Conte dopo l'eliminazione dall'Europa League della Juventus, incapace di andare oltre lo 0-0 nella semifinale di ritorno contro il Benfica: «Non c'è stato l'episodio favorevole. (Corriere della Sera)

JUVENTUS-BENFICA PROBABILI FORMAZIONI / TORINO - C'è il Benfica fra la Juventus e la finale di Europa League del prossimo 14 maggio allo 'Stadium'. (Calciomercato.it)

Prima... Sui canali Premium Calcio, in diretta, si potranno vivere le emozioni “Live” da tutti i campi con “Diretta Europa League”. (Digital-Sat)

Grazie a un accordo triennale (fino al 2015), Sky trasmetterà live tutte le 470 partite stagionali del campionato di Serie B, compresi eventuali playoff e playout. Anche per la stagione 2013/2014, tutta la Serie B sarà in diretta su Sky. (Digital-Sat)

Si cerca di capire il perché degli errori commessi, cosa non è andato, cosa invece ha funzionato e come si potrà migliorare. Il giorno una delusione é sempre il giorno delle valutazioni, dei dibattiti. (Tutto Mercato Web)

Meritavamo noi la finale». ROMA - "Passa la squadra che ha meritato di meno": Antonio Conte è visibilmente amareggiato dopo l'eliminazione dall'Europa League per mano del ... (Corriere dello Sport.it)