LA VOCE DELLA SERA - Nessuna sanzione per Cristante. Domani De Rossi e Svilar in conferenza stampa

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! BAYER LEVERKUSEN-ROMA - Il programma della vigilia. L'ARBITRO GIUDICE SPORTIVO - Prima sanzione per Abraham. Nessun riferimento a possibili blasfemie di Cristante. KARSDORP - A fine stagione l'olandese lascerà la Roma. CASTROVILLI - Spunta il nome del centrocampista della Fiorentina come possibile rinforzo. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Per arrivare al turno di stop dovrebbe spuntare un file audio che certifichi con certezza la frase pronunciata da Cristante. Bryan Cristante ci sarà contro l’Atalanta. (ForzaRoma.info)

Pericolo scampato per Bryan Cristante.Il centrocampista ci sarà nella sfida decisiva contro l’Atalanta e sembra aver evitato il rischio squalifica. In mattinata infatti era circolato il video di una presunta bestemmia durante il match contro la Juventus di ieri. (Calciomercato.com)

Squalifica evitata per Bryan Cristante, centrocampista della Roma finito nell'occhio del ciclone per la presunta bestemmia che avrebbe pronunciato al 75esimo minuto del match Roma-Juventus. (ilGiornale.it)

Nelle ultime ore infatti è iniziata a circolare l’ipotesi di una possibile squalifica per Bryan Cristante a causa di una presunta bestemmia pronunciata al 75’ di Roma-Juventus, con tanto di video che testimonierebbe l’accaduto. (La Gazzetta dello Sport)

Roma-Cristante, il "bestemmia gate" continua: il centrocampista può evitare la squalifica Roma-Juventus ha tra i suoi protagonisti Bryan Cristante, l'ex Atalanta stavolta non si è distinto per una giocata ma per una presunta imprecazione. (RomaForever.it)

Se così fosse, Cristante sarebbe stato passibile di un'espulsione se l'arbitro avesse sentito e poi di una squalifica. Ecco perché il giallorosso Bryan Cristante è in ansia. (Tuttosport)