Ancora violenza nella Capitale: marocchino attira donna in una trappola, poi la stupra

Giornale di Puglia INTERNO

ROMA - Ancora violenza sulle donne nella Capitale. Ha violentato, picchiato, drogato e sequestrato nel suo appartamento una donna quarantenne romana dalla quale era interessato ad acquistare un telefonino cellulare e un tablet. L'uomo, un marocchino di ... (Giornale di Puglia)

Su altri media

I carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata hanno arrestato un cittadino marocchino di 33 anni, regolare sul territorio nazionale, con l'accusa di violenza sessuale aggravata, rapina e resistenza a pubblico ufficiale. (Italpress)

Francesco Cosimo Ficano 71 anni, invalido, è stato travolto da un'Opel Astra guidata da un uomo... Sommario: Nell'impasto l'uomo ha sbattuto la testa. (Nuovo Sud)

E' stato arrestato un uomo per marocchino per violenza sessuale aggravata, rapina e resistenza a pubblico ufficiale; la vicenda è accaduta venerdì sera a Tor Vergata, proprio durante ... (News Italiane)

E’ nata “Amnèsia”, una nuova droga della Camorra che ha messo K.O. A volte parlava da sola, rideva, piangeva… Sapevamo bene che... (NapoliTime)

I carabinieri della stazione di Roma Tor Vergata hanno arrestato la scorsa notte un marocchino di 33 anni, già noto alle forze dell'ordine, regolare sul territorio nazionale, con l'accusa di violenza sessuale aggravata, rapina e resistenza a pubblico ... (Adnkronos)

Carabinieri Rimbalza in cronaca l'ennesimo caso di violenza sulle donne. Sono stati i carabinieri ... (News24web)