Canoisti lungo un fiume d'argentoDall'acqua esce il tesoro del diavolo

Quotidiano.net INTERNO

CHI TROVA un amico trova un tesoro. Vero. E se trovi il tesoro, insieme all'amico? È capitato a due giovani canoisti di Villafranca d'Asti, Marco Magrini e Andrea Nosenzo, entrambi diciottenni. Nessun cappello da Indiana Jones. L'ultima avventura... la ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Un bottino che due canoisti hanno recuperato a Villafranca d'Asti. I due giovani lo hanno poi consegnato ai carabinieri. (Nuova Società)

Nella cittadina campana, fino al 12 ottobre 2014, 240 incisioni e 24 ceramiche del celebre artista spagnolo... (Cultura e Culture)

Commenta. Potrebbe trattarsi di oggetti appartenenti al tesoro del diavolo di una setta religiosa, facente capo a una santona, poi arrestata per truffa. (Italintermedia)

Asti. Gli oggetti, una serie di suppellettili in argento, erano in un sacco sul letto del fiume, uno degli affluenti del Tanaro. (L'Occidentale)

Non c'è bisogno di avventurarsi negli infidi mari tropicali, né di affrontare un pericoloso pirata con la gamba di legno, per sognare di trovare una ricchezza nascosta... di Piero Degli Antoni ... (Quotidiano.net)

Il Museo del Tesoro di San Gennaro mostra per 50 giorni, dal 1° agosto al 21 settembre 2014, “Il Tesoro di Napoli”. Dopo dieci mesi d’assenza da Napoli, in mostra tra Roma e Parigi, il Tesoro per eccellenza dei napoletani è ritornato a casa. (Vesuviolive.it)