Antonella Clerici diretta: "Tra le colleghe non amo Barbara D'Urso. Ho trovato sgradevole una cosa che mi ha fatto". Il racconto a Belve

Se c’è un’ospite che ha ben interpretato l’idea del format Belve, almeno stando alle anticipazioni, è certamente Antonella Clerici. Vera punta di diamante della stagione (altroché Fedez), è lei l’ospite più attesa. L’ospite che dal comunicato stampa diramato prima della puntata di stasera 23 marzo pare anche la più schietta, la più disposta a mettersi in gioco e a parlare con sincerità. A cominciare dal perché tra “le colleghe che ama meno” ci sia Barbara D’Urso: “Io ero in un momento di grande successo e ci fu il tradimento del mio ex compagno. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

L’intervista parte proprio sottolineando la notorietà della conduttrice sulla Rete ammiraglia. «Qualche volta era giusto che dicessero “Cavolo grazie, sei stata fantastica”. (Vanity Fair Italia)

Barbara D'Urso rilanciò quello scoop a Pomeriggio 5, annunciando anche un'intervista alla presunta amante dell'uomo. Ma a cosa si riferisce la conduttrice di "È sempre Mezzogiorno"? I fatti risalgono al 2011, quando il settimanale "Chi" pubblicò le foto del tradimento di Eddy Martens, all'epoca compagno della Clerici, con cui ha anche avuto una figlia. (corriereadriatico.it)

La puntata di Belve di martedì 23 aprile non è ancora andata in onda, ma già si parla di Antonella Clerici e delle sue rivelazioni. Al Sanremo di Antonella Clerici, molti cantanti hanno scelto di non andare. (Sky Tg24 )

La conduttrice di The Voice Senior, Antonella Clerici, è stata una delle ospiti del programma televisivo della Rai, Belve. (AreaNapoli.it)

Frammenti dell'intervista integrale che andrà in onda questa sera in prima serata su Rai2. Lo si intuisce dalle anticipazioni emerse nelle scorse ore. (ilGiornale.it)

Antonella Clerici, nel corso dell’intervista a Belve, quando Francesca Fagnani le ha chiesto della sua esperienza al Festival di Sanremo ha raccontato del boicottaggio di alcuni artisti, che decisero di non partecipare alla kermesse canora avendo lei come conduttrice. (Open)