Referendum, Napolitano: «Voto sì ma siamo a sfida aberrante: obiettivo non è giudicare Renzi»

Il Messaggero INTERNO

«Su questi argomenti mi sono speso moltissimo e vi trasmetto questo messaggio in serena coscienza: voterò sì per l'approvazione di questa riforma». Lo ha detto il presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano, ospite di Porta a Porta. Quella ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Zuffa in piena regola ieri mattina a Gavardo, all'ingresso della scuola media Giuseppe Bertolotti di via Dossolo, davanti a professori, studenti e genitori: due ragazzi, entrambi di 13 anni, sono venuti alle mani dopo un'accesa discussione, a quanto ... (Brescia Oggi)

ROMA – “In serena coscienza ed in coerenza con le mie posizioni voterò sì” al referendum costituzionale del 4 dicembre. (Blitz quotidiano)

Insomma, non si tratta di una campagna politica a favore di Renzi, ma la diretta conseguenza dell'impegno per le riforme delle istituzioni messo in ... Si vota su quello, non sulle motivazioni di Renzi". (PrimaPaginaReggio24)

Quanto alla organizzazione della vita della Repubblica - prosegue Napolitano - troviamo le debolezze, soprattutto nell'equilibrio dei poteri costituzionali dove fu lasciato un posto minore al governo rispetto al Parlamento e alla Costituzione e poi si ... (CittaCorriere)

REFERENDUM COSTITUZIONALE: SI’ O NO? GUERRA FRA DUE UFFICI DI COMUNICAZIONE Nella comunicazione politica vince chi riesce a manovrare l’attenzione del pubblico, puntando i riflettori su un argomento che gioca a nostro favore, oppure spostandoli da un tema scomodo. (Newspedia)

lunedì 21 novembre 2016. Beppe Grillo: “Abbiamo di fronte dei serial killer del futuro”. (Italia chiama Italia)