Anche Huawei sta sviluppando un visore per la realtà virtuale

E di questo passo non poteva di certo mancare un visore per la realtà virtuale. Si tratta di un prodotto simile al Gear VR di Samsung ed all'LG 360 VR, ovvero progettato per funzionare in abbinamento allo smartphone; non è quindi un visore standalone ... (Molisedoc.com)

La notizia riportata su altre testate

E allora perché non tentare di essere competitivi offrendo prestazioni di alto livello? Così dopo Samsung Gear VR ... (Intelligonews)

#scusaMa è l’hashtag che Nital S.p.A., distributore dei prodotti iRobot per l’Italia, utilizza per lanciare una vera e propria “campagna social di scuse alla mamma” per tutti i pasticci che tutti noi, da piccoli, abbiamo combinato in casa: abbiamo dipinto, giocato a pallone, provato a diventare cuochi... (Elettroradio Informazione)

Top Gear, arrivano The Jackal e Stig diventa Sting (La Repubblica)

A questi temi è dedicato il primo meeting di coordinamento del Progetto IN.TO.EU. (La Prima Pagina)

Huawei ha annunciato a sorpresa il suo nuovo visore per la realtà virtuale, compatibile con Huawei P9 e P9 Plus e Huawei Mate 8. Facebook; Twitter; Google+; Pinterest; LinkedIn · Print · Email · WhatsApp. (Investire Oggi)

Lo smartphone fornisce, così, al visore per la realtà virtuale, non solo lo schermo ma anche tutta una serie di sensori che potranno ... (Mondo TiVu)