Poletti – “In arrivo 400 mila posti di lavoro”

PixyPost ECONOMIA

Le buone notizie sul lavoro sembrano non arrivare e a confermarlo è l'Istat. Proprio per questa ragione il tasso di disoccupazione è stato incrementato nel mese di ottobre, arrivando a 13,2%. Ancora una volta di fronte a questi dati, si rileva un record storico: ... (PixyPost)

Su altre testate

09:57 ROMA (MF-DJ)--Nel terzo trimestre 2014 i contratti a tempo indeterminato, pari ad oltre 400.000 nuovi contratti, sono aumentati del 7,1% rispetto allo stesso periodo del 2013. (Corriere della Sera)

I dati del ministero: 400 mila posti fissi in più, ma i precari sono ancora il 70% del totale. Cessati quasi due milioni e mezzo di accordi. (businesspeople.it)

Poco prima dei dati diffusi dall'Istat, dai quali emerge in particolare il boom della disoccupazione giovanile, il ministero del Lavoro aveva segnalato la crescita dei contratti a tempo indeterminato e di apprendistato dopo il decreto approvato dal governo. (FIRSTonline)

Annuncio del ministero del Lavoro sui dati occupazionali dell'ultimo trimestre. Roma 28 novembre 2014 "Un andamento positivo dei rapporti di lavoro a tempo ... (Rai News)

(AGI) - Roma, 28 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Siamo alla fame, ma per Renzi e Poletti il lavoro aumenta. Mentre l'Istituto di Statistica scatta l'ennesima foto sul disastro occupazionale del nostro Paese, ... (ilgiornaleditalia)