Burkina Faso, volontario italiano trovato morto Dai primi accertamenti nessun segno di violenza

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

È giallo attorno alla morte del volontario italiano, Tonino Tonial, deceduto in Burkina Faso in circostanze misteriose. Il 66enne di Sedegliano (Udine), lavorava per l'associazione Pentalux, che aiuta i profughi Saharawi. Tonial era tornato in Africa ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Scioccati non solo i familiari del volontario italiano, ma anche i suoi colleghi che si stavano attivando proprio per portare avanti un progetto sul Burkina Faso in favore dei profughi Saharawi. (Reggio Prima Pagina)

Tonino Tonial, volontario friulano di Sedegliano, piccolo paese in provincia di Udine, è morto in Burkina Faso dove operava da diversi anni con un'associazione onlus, la "Pentalux": si tratterebbe di un omicidio. (Alghero News Italy)

Tonino Tonial, 66 anni, originario di Sedegliano originario in provincia di Udine, è morto nel Paese africano, probabilmente ucciso ... (98zeroinfo)

Redazione. Tonino Tonial, volontario friulano che operava in Burkina Faso per l'associazione Pentalux, è stato trovato morto. (Today)

Giallo in Burkina Faso, dove un volontario italiano è stato ucciso in circostanze che sono ancora da chiarire. (In Terris)

Si tratta di un volontario italiano, un 66enne, residente a Sedegliano, ad Udine, che lavorava per l'associazione "Pentalux" e che si occupava di aiutare i profughi Saharawi in Africa. (ReggioNotizie)