Tumori: Lilt, Gregoraci testimonial campagna prevenzione donne

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 26 set. - "La prevenzione e' un messaggio per tutte noi": questo lo slogan della ventiquattresima edizione della campagna di prevenzione dei tumori delle donne, organizzata dalla Lega italiana per la lotta contro i tumori (Lilt) e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

L'hashtag #iofaccioprevenzione è il messaggi della XXIV edizione della campagna “Lilt for Women – Campagna nastro rosa 2016″, voluta dalla Lega per lotta ai tumori e patrocinata dalla presidenza del Consiglio e dal ministero della Salute. (Meteo Web)

"Oggi ci sentiamo di dichiarare una guerra vincente al cancro, senza morti e prigionieri", ha detto il presidente della Lilt, Francesco Schitulli, presentando la campagna a Roma, al Tempio di Adriano, insieme con il ministro Beatrice Lorenzin e con ... (road2sportNews)

Prende il via nel mese di ottobre la Campagna Nastro Rosa, per la prevenzione del tumore al seno. Per l'occasione, la Lilt sottolinea che il 30% di tutti i tumori al seno riguarda le donne sotto i 50 anni, con un aumento dei casi del 15%. (DiariodelWeb.it)

Elisabetta ha dichiarato di come la madre ha scoperto di avere un tumore al seno ... (AlgheroNewsIt)

Ben il 30% delle diagnosi infatti riguarda donne under 50, età al di sotto della quale però, non è previsto nessun programma di screening ... (La Fucina)

Stiamo parlando del tumore al seno che nel 30% dei casi riguarda donne under 50, età sotto la quale non è previsto nessun programma di screening da parte del Servizio Sanitario Nazionale. (InfoCatania)