2 Giugno: Maroni, Lega non partecipa, si buttano soldi nel cesso

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Bergamo, 2 giu. - "Abbiamo detto che non partecipiamo alle celebrazioni" della Festa della Repubblica, "perche' riteniamo che queste celebrazioni, queste feste, questi buffet dovevano essere cancellati per dare aiuto concreto alle popolazioni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La resa èstata già definita. Bobo scherza: «È venuto a suggerire», e Umberto si siede al tavolo dei ... (il Giornale)

(AGI) - Bergamo, 2 giu. In totale 544 su 577 i delegati che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oggi per Bobo la partita più difficile: la sfida veneta tra il suo Tosi e Bitonci Nel giorno della festa della Repubblica, che liquida con un «soldi buttati nel ... (il Giornale)

Il triumviro che molti pensano debba sostituire Bossi invita i sindaci alla rivolta fiscale il 17 giugno. Intanto l'Imu di nuovo nel mirino Umberto Bossi e Roberto Maroni. (Quotidiano.net)

Il Senatur: “Lo Stato ci vede come un nemico e ci manda i magistrati”. Lo stato maggiore della Lega si è riunito a Bergamo per il congresso lombardo che ha eletto Matteo Salvini segretario. (Sky.it)

L'Europarlamentare: Abbiamo vinto tutti, ha vinto la squadra. Al neo leader 403 voti, per l'altro candidato Cesarino Monti 129. (DiariodelWeb.it)