Arsenal da incubo: 3-1 Monaco all’Emirates Stadium

sporth24 SPORT

Un Arsenal da incubo viene battuto 3-1 dal Monaco davanti al proprio pubblico e dice molto probabilmente addio alla Champions League per il quinto anno consecutivo agli ottavi. Un Arsenal poco concreto... Arsenal da incubo: 3-1 Monaco all’Emirates Stadium is a post from: Sporth24 The post Arsenal da incubo:... (sporth24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Destro si è tagliato la barba dopo quattro anni, niente scaramanzia e tanta ... Il Milan batte 2-0 il Cesena e trova un po' di serenità. (La Gazzetta dello Sport)

Con il rigore trasformato al 90' di Milan-Cesena, oltre a segnare il primo gol stagionale in campionato, Giampaolo Pazzini si è reso protagonista di una statistica curiosa e, per certi versi, piuttosto inquietante. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Il Diavolo aveva assolutamente bisogno di una vittoria per rialzare un morale pessimo, dopo le ultime non esaltanti prestazioni. (Retrò Online)

Sarà praticamente un allenamento questa sera per il Napoli che alle 21.05 ospita i Turchi del Trabzonspor al San Paolo. Dopo il netto 4-0 dell’andata dovrebbe accadere solo un miracolo... (sporth24)

Per Radja Nainggolan lo sarà invece di fatto, perché poi per un belga quando si gioca in Olanda il sapore è sempre particolare. Per Kevin Strootman sarebbe stato il derby vero, lui che è cresciuto e si è affermato nello Sparta Rotterdam. (LaRomaSiamoNoi.com)

Un gol di Bonaventura a metà primo tempo e un rigore di Pazzini nel finale regalano a Inzaghi quei tre punti che ... (2duerighe)