Roma, sequestrati 600 kg di cocaina nascosti nei generatori elettrici

TerzoBinario.it INTERNO

CARABINIERI_26 Sono stati sequestrati tra Roma e Forlì circa 600 kg di cocaina, per un valore di oltre 20 milioni di euro. L'operazione, condotta dai carabinieri del comando provinciale della Capitale e coordinata dalla procura di Roma e dalla Direzione ... (TerzoBinario.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

- (AdnKronos) - Circa 600 kg di cocaina, proveniente dal Sudamerica, sono stati sequestrati dalla procura di Roma-Direzione distrettuale antimafia e dai carabinieri del comando provinciale di Roma, nel corso di un'operazione tra la Capitale e ... (LiberoQuotidiano.it)

La procura della Repubblica di Roma - direzione distrettuale Antimafia e i carabinieri del Comando provinciale di Roma hanno eseguito un'operazione antidroga tra Roma e Forlì, che ha portato al sequestro di circa 600 chili di cocaina proveniente dal ... (Corriere della Sera)

... (Corriere di Roma News)

Circa 600 kg di cocaina, per un valore di oltre 20 milioni di euro, provenienti dal Sudamerica e nascosti all'interno di spazi ricavati all'interno di generatori elettrici, sono stati sequestrati tra Roma e Forlì dai Carabinieri del comando provinciale della capitale, ... (Adnkronos)

PESCARA – Arrestati, a seguito di un’operazione antidroga condotta dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Pescara e dalla Sezione … (Pescara Oggi)

Roma, 3 giu. (Padova News)