In Iran trionfa l'apertura di Rohani

il Giornale ESTERI

Il «riformista» Hassan Rohani, che si proponeva agli elettori come il garante di un processo di avvicinamento al resto del mondo, ha vinto le elezioni presidenziali iraniane. Rohani, che con questo successo comincerà un secondo mandato di quattro anni, ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

(askanews) – Il presidente iraniano uscente, il moderato Hassan Rohani, si è assicurato virtualmente la rielezione: a scrutinio quasi ultimato, ha ottenuto circa il 57% contro il 38,5% del principale rivale, il conservatore Ebrahim ... (askanews)

(askanews) – Il presidente iraniano uscente, il moderato Hassan Rohani, “è in vantaggio” sul rivale conservatore Ebrahim Raisi, con oltre la metà delle schede scrutinato: lo ha reso noto il viceministro degli Interni iraniano, Ali ... (askanews)

Teheran (AsiaNews/Agenzie) – I risultati delle elezioni che hanno visto la partecipazione in massa del popolo iraniano proclamano vincitore il presidente in carica, Hassan Rouhani. (AsiaNews)

Iran al voto, due Paesi in tinello: Melika col chador e nonna riformista

È tale la vis polemica dei bersaniani (Mdp) contro i loro ex compagni del Pd da indurli a varcare la soglia del buon senso. O ci fanno o ci sono. (Il Secolo d'Italia)

Da questa mattina sono aperti i seggi per le elezioni presidenziali iraniane, che si preannunciano quest'anno particolarmente delicate ed importanti. (L'Huffington Post)

Melika, 19 anni, arriva trafelata con Faezeh, la compagna di scuola religiosa: oltre a ... (Corriere della Sera)