Il mercato dei PC nuovamente in flessione, Lenovo avanza

Se ne parla ormai da tempo: nel terzo trimestre del 2015, i PC continuano a perdere terreno. Fagocitati dall'esplosione dei dispositivi mobili, i computer stanno diventando sempre più dei prodotti relegati principalmente ad ambienti professionali e ... (TecnoAndroid)

Se ne è parlato anche su altri media

E mentre il sole tramonta attraverso il fumo intenso, il suo colore cambia drammaticamente dal giallo al magenta. (Meteo Portale Italia)

Gartner e IDC nei giorni scorsi hanno pubblicato le loro stime preliminari sul ... Le società di analisi Gartner e IDC concordano su una trimestrale negativa con l'upgrade gratuito a Windows 10 che certamente non ha aiutato. (e-duesse)

Samsung registra il primo calo nelle spedizioni di smartphone nel 2015, un trend che secondo TrendForce continuerà a calare di anno in anno a partire da questo trimestre. (tecnoandroid)

Per qualsiasi informazione e prenotazioni delle... (Nove da Firenze)

IDC logo E' ormai da diversi anni che il mercato dei Personal Computer sta registrando un continuo declino a livello globale evidenziato dal numero sempre inferiore di PC desktop venduti, a causa della maggiore diffusione di smartphone e tablet che ... (Hi-Tech Italy)

È questa la classifica di vendita dei produttori di personal computer. Il terzo trimestre del 2015 mostra, come gli altri due, una ... (Intelligonews)