Palermo, fiamme a Palazzo d'Orleans: intervengo vigili del fuoco

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La richiesta d'intervento è arrivata alla sala operativa dagli impiegati addetti alla sorveglianza del palazzoVigili del fuoco in azione al primo piano della Presidenza della Regione a Palermo per un incendio divampato dentro un bagno di palazzo D'Orleans. Sarebbero partite secondo quanto accertato... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Agevolare più possibile il corretto conferimento dei rifiuti e renderlo flessibile: è con questa finalità che vengono... (ParmaToday)

Per tutta l’estate la Polizia di Stato ha proseguito nell’attività di prevenzione e contrasto alla criminalità nelle aree cittadine a rischio degrado. (Bologna 2000)

Usa, dieci anni dopo Katrina: G. Bush balla a New Orleans (La Repubblica)

La Corte dei conti ha concesso altri sette giorni all´amministrazione comunale di Modica affinchè fornisca tutte le risposte ai quesiti contenuti nelle 38 pagine relative all´utilizzo effettivo del prestito di 64 milioni per il pagamento dei debiti accumulati negli anni. (RagusaTG)

Il Sindaco Elena Carletti ha fatto il punto della situazione sulla sicurezza a Novellara insieme al Luogotenente del Comando dei Carabinieri di Novellara Felice Barberisi, Carlo Alberto Romandini e Daniele Corghi, rispettivamente Comandante e commissario capo del Corpo Unico Polizia Municipale Bassa Reggiana... (Bologna 2000)

E ha pronunciato una requisitoria..... (La Repubblica)