Liberi di allevare quaglie: il progetto nel carcere di Alessandria

Econote.it INTERNO

“Squagliamocela” è un gioco di parole scelto per il progetto lanciato un anno fa dalla cooperativa sociale SENAPE di Casale Monferrato (Al). L’iniziativa prevede l’allevamento di quaglie all’interno del carcere di San Michele di Alessandria al fine venderne le uova. Il progetto è partito ad agosto 2012 con le... (Econote.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Maxi viene ad essere ideato, realizzato e distribuito sul mercato come un dispositivo per tutti coloro i... NGM ha deciso di presentare Dynamic MAXI, il primo ed unico phablet dual sim dell’azienda italiana. (Tecnologici.Net)

«Siamo... La cantina cooperativa Cincinnato di Cori (Latina) inaugura il suo nuovo centro aziendale alle pendici dei Monti Lepini, recuperando e riqualificando un antico casale dell’800. (Latina24ore.it)

APERTO IL CANTIERE PER RECUPERO CASALI DELLA MASSIMA L’apertura di un collegamento viario tra i quartieri Laurentino e Ferratella e un progetto di recupero urbano del Casale all’interno del parco di via Alfonso Gatto, facente parte del complesso dei Casali della Massima, nel quartiere Laurentino: l’Assessore... (Roma Daily News)

Allwinner ha da poco presentato il suo nuovo SoC destinato ai device economici, chiamato Allwinner  A23 ed erede dell'A20. (Notebook Italia)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)