Tre Giorni La Panne: A Kristoff la prima tappa

Sportevai.it SPORT

Alexander Kristoff ha vinto la prima tappa della Tre Giorni di La Panne 2015. Il corridore della Katusha, alla sesta vittoria stagionale, si è imposto sul traguardo di Zottegem battendo in volata Jens Debusschere (Lotto Soudal) e Stijn Devolder (Trek). (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre testate

Il norvegese entra nella fuga giusta e domina la volata a ranghi ridotti. Twitter. (Vavel.com)

Il norvegese della Katusha, 27 anni, ha ottenuto così il sesto successo stagionale. Una frazione caratterizzata dal forte vento, specie nella ... (La Gazzetta dello Sport)

NOTIZIE CICLISMO - Un Alexander Kristoff in condizione straordinaria si aggiudica la prima tappa della Tre Giorni di La Panne dopo essere uscito dal gruppo ai venti chilometri dal traguardo ed aver raggiunto i fuggitivi insieme al suo compagno di squadra ... (Sport News.eu)

Con una tattica perfetta, Alexander Kristoff vince la prima tappa della Tre Giorni di La Panne 2015, De Panne – Zottegem (201,6 km). (SuperNews)

L'azione decisiva a circa 20 chilometri dal ... Il corridore della Katusha si è imposto sul traguardo di Zottegem battendo in volata Jens Debusschere (Lotto Soudal) e Stijn Devolder (Trek). (Mondociclismo)

Il successo, in uno sprint ristretto ad un gruppo di 6 uomini, è andato al norvegese Alexander Kristoff (Katusha). Tanti strappi e qualche tratto di pavé in programma nella prima tappa della Tre Giorni di La Panne 2015. (Olimpiazzurra)