"Nessun rapimento sventato", Emma Watson e il falso sequestro

Nessun rapimento sventato. E' stato un portavoce di Emma Watson a smentire la notizia apparsa sul 'Sun' secondo la quale un tassista avrebbe sventato un piano per sequestrare l'attrice 25enne sul set del suo ultimo film, 'Beauty and the Beast'. (Adnkronos)

Su altre fonti

Come Patricia Arquette e Meryl Streep (Corriere della Sera)

Il piano per fortuna è stato sventato: a orchestrare il sequestro ai danni dell'attrice sarebbero stati due dipendenti degli ... Secondo il Sun, l'attrice Emma Watson ha rischiato di essere rapita durante le riprese del film "La bella e la bestia". (Voce Nuova Tv)

Per poche ore lunedì si è temuto il peggio quando il tabloid Sun ha pubblicato la notizia che ci sarebbe stato un piano per rapire l'attrice. Ok, andiamo con ordine e spieghiamolo meglio ... (MTV.IT)

A lanciare lo scoop è sttao il quotidiano inglese ... [UPDATE: un portavoce ufficiale ha smentito, aggiungendo che la produzione ha approfondito la vicenda e le minacce sono risultate infondate. (Best Movie)

Secondo quanto riportato da un quotidiano inglese, il rapimento doveva avvenire sul set dell'ultima pellicola che la vede protagonista: “Beauty and the Beast”. (Piazza Armerina)

Secondo il Sun, l'attrice Emma Watson ha rischiato di essere rapita durante le riprese del film "La bella e la bestia". Il piano per fortuna è stato sventato: a orchestrare il sequestro ai danni dell'attrice sarebbero stati due dipendenti degli ... (Voce Nuova Tv)