Ansaldo Energia: Zampini (ad), interesse da gruppi internazionali

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Genova, 3 apr. - "Negli ultimi da mesi, quando abbiamo cambiato azionista di riferimento, che non e' piu' Finmeccanica ma il Fondo Strategico che e' in pratica Cassa Depositi e Presiti, questi ultimi hanno ricevuto manifestazioni di interesse sulla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

"I tempi più lunghi tra la separazione e il divorzio - ha aggiunto il porporato - non sono una forma di coercizione della libertà ... (TMNews)

Lo ha detto oggi il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, commentando l'operazione dei Carabinieri nei confronti di un ... (Agenzia di Stampa Asca)

Card. Ad ieri la vicenda che vedeva coinvolti 24 di loro i quali si sono visti recapitare un'ordinanza di ... (The Blazoned Press)

(ASCA) - Roma, 3 apr - Il reato di clandestinita' con le sue forme ''cosi' restrittive e punitive'', non risolve ''problemi umani gravissimi'' come quelli legati alle migrazioni. (Agenzia di Stampa Asca)

03 aprile 2014 "Ogni forma di violenza è sempre da ripudiare" e "le difficoltà ci sono per tutti, non solo per una parte del Paese e sono anche gravi. L'Italia è una sola". (Rai News)

Genova, 3 apr. (TMNews) - Il presidente della Cei e arcivescovo di Genova, cardinale Angelo Bagnasco, ha commentato l'ipotesi di introduzione del "divorzio breve". (TMNews)