Comunali, Cuperlo: "Non si vince con giovani e belli". Merola: "

La Repubblica INTERNO

de Magistris: "Renzi ha lavorato contro di me".. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Virginio Merola sarà sindaco di Bologna anche per i prossimi cinque anni. Con quasi dieci punti percentuali di scarto – 55% a 45% – rispetto alla sfidante leghista Lucia Borgonzoni, il ballottaggio lo conferma alla guida del capoluogo emiliano. (7per24)

Nella notte elettorale delle elezioni Europee, esattamente due anni fa, Matteo Renzi scoprì di avere in mano il Paese, il suo Pd era il primo partito in Italia e in Europa. Ieri notte il presidente del Consiglio si è svegliato dal sogno: persa Roma (dopo aver già perso Napoli), persa Torino, confermate Milano e Bologna. (La Stampa)

Alessandro Ciriani è stato eletto sindaco di Pordenone con il 58,8%, mentre Daniela Giust si è fermata al 41,2%.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Bologna 20 giu.- Con il 54,6% pari a 83.907 voti Virginio Merola si riconferma sindaco di Bologna. Merola è arrivato al comitato elettorale di ... (Radiocittadelcapo.it)

Merola annuncia: “Cosa dirò…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il candidato del centrosinistra, che nel 2011 era stat eletto al primo turno con il 50,5% dei voti, ha raggiunto il 54,64% delle preferenze (83.907 voti), contro il 45,36% (69.660 voti) della candidata sindaco del centrodestra. (Rosa Rossa)