Milano, reazione tardiva: vince Vitoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Emporio Armani subisce i baschi, infallibili da tre, e la rimonta di Gentile porta dal -21 al -5, ma Causeur e Bourousis stoppano il rientro. Lawal verso il taglio. Twitta. giovedì 19 novembre 2015 22:24. VITORIA – L'Eurolega di Milano è virtualmente ... (Corriere dello Sport.it)
Ne parlano anche altri giornali
Vitoria, 19 novembre 2015 - Milano sempre più a fondo in Eurolega. Quinta sconfitta di fila per l'EA7 Emporio Armani, che nella prima giornata di ritorno del gruppo B cede per 94-82 al Laboral Kutxa Vitoria. (Quotidiano.net)
16;;;;;. 16;;;; ... (La Gazzetta dello Sport)
Milano è in rottura prolungata e anche a Vitoria la serata europea va come nelle previsioni anche se, toccato il fondo (-21 a fine terzo quarto), la squadra ha reagito rientrando in partita prima che Causeur (22 punti con 9 tiri dal campo) completasse ... (Eurosport IT)
giovedì 19 novembre 2015. L'Emporio Armani affonda contro i baschi, infallibili da tre, e la rimonta di Gentile dal -21 al -5 viene stoppata da Causeur e Bourousis. (Tuttosport)
Laboral Kutxa Vitoria 94-82 EA7 Milano, Gruppo B (La Repubblica)
Giorgio Dusi ... Quinta sconfitta consecutiva in 6 partite per l'Olimpia in Eurolega, che rimane in partita solamente nel quarto quarto, ma i 20 punti da rimontare sono troppi contro un Laboral quasi perfetto. (VAVEL.com)