Challenger Burnie: Alessandro Giannessi sconfitto in tre set da Greg Jones

LiveTennis.it SPORT

Alessandro Giannessi è stato eliminato al primo turno nel torneo challenger di Burnie ($50.000, cemento). Il giocatore italiano, testa di serie n.7 si è arreso a Greg Jones, classe 1989, n.322 del mondo, con il punteggio di 46 63 63 in 2 ore di gioco. Primo set: Alessandro, dopo aver perso un break di... (LiveTennis.it)

Su altri media

Sara Errani, testa di serie n.1 è già al secondo turno, dove attenderà una qualificata. Roberta Vinci, invece, testa di serie n.5 se la vedrà con Simona Halep, classe 1991, n.45 del mondo. (LiveTennis.it)

Abbandonata la trasferta australiana, si atterra a Parigi. (Tennisteen)

La coppia italiana, testa di serie numero 1, vince questa semifnale 6-2 6-4. (Yahoo! Eurosport Italia)

Prova di maturità per il miglior Basket Lecco della stagione, che regola Varese con un rotondo 85-69 e porta a casa una partita senza storia, grazie a sei uomini in doppia cifra e a ritmi di pallacanestro altissimi, andando per la quarta volta –su sei dell’era Tritto- oltre gli 80 punti segnati... (ResegoneOnline)

(LaPresse) - Sara Errani e Roberta Vinci si sono qualificate per la finale del torneo do doppio femminile agli Australian Open, prima prova stagionale del Grande Slam. Melbourne (Australia), 23 gen. (Virgilio)

Due azzurre presenti. (Tennisteen)