Miuccia Prada Alla Milano Fashion Week: “Arrivato il momento di parlare del presente!”

La collezione primavera-estate 2017 di Prada Prada abbraccia la modernità con abiti intimi ma anche indossabili. Gli introiti di Prada sono scesi quasi del 25% nel corso di questa stagione, ma la sfilata milanese in collaborazione con David O. Russell ha fatto ben capire come Prada non si accontenti di essere... (Alla Moda)

Se ne è parlato anche su altri media

CONDIVIDI. 31 Condivisioni Facebook 31 Twitter Google WhatsApp ... (Gay.it)

Tutto merito dei colori, dei motivi e delle stampe che ritroviamo nei look sfoggiati dalle modelle, che si ispirano... (Bigodino.it)

21 settembre 2016 ... Mostre sulla televisione italiana anni Settanta, il cinema in Germania, le forme dell'immaterialità. (L'Espresso)

Prada, una della maison più attese dell'edizione di Milano Fashion Week partita ieri e che oggi vedrà proprio come protagoniste le anticipazioni moda donna per la primavera estate 2017 firmate dalla regina del fashion Miuccia Prada, conferma la sua ... (Luxgallery)

Roma, (askanews) - L'eleganza per Prada diventa semplicità nella nuova collezione presentata alla settimana della moda milanese. (askanews)

Sono queste infatti le basi da cui parte Miuccia Prada per la collezione estiva del prossimo anno. Prada riparte dalla semplicità, dal classico e dai colori neutri. (Intelligonews)