Elon Musk in Cina, incontra ministri e poi vola da Tesla a Shanghai

Tiscali Notizie ECONOMIA

Elon Musk, sale sul suo jet privato per lasciare Pechino alla volta di Shanghai. Nella capitale cinese l'amministratore delegato di Tesla nonché patron di Twitter e SpaceX, ha incontrato diversi esponenti del governo, tra cui il ministro degli Esteri Qin Gang (martedì), dichiarando - secondo il ministero degli Esteri cinese stesso - la sua ferma "volontà di continuare a espandere i suoi affari in Cina". (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Nel mezzo delle tensioni commerciali - e non - tra Stati Uniti e Cina. Nella capitale il miliardario ha incontrato subito il Ministro degli Esteri Qin Gang. (la Repubblica)

Incontro tra il CEO di Tesla, Elon Musk, e il Ministro dell’Industria cinese, Jin Zhuanglong: si è svolto un colloquio sui “veicoli a nuova energia“. E’ quanto ha reso noto il Ministero cinese dell’Industria e dell’Informatica di Pechino (MeteoWeb)

Roma, 30 mag. – Elon Musk, incontrando oggi il ministro degli Esteri cinese Qin Gang, avrebbe detto che Tesla – la sua compagnia – è contraria a ogni “disaccoppiamento” (“decoupling”) tra gli Stati uniti e la Cina o un isolamento di Pechino dalle catene di forniture internazionali. (Agenzia askanews)

Secondo quanto riferito dalla diplomazia cinese, Qin ha affermato che lo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Elon Musk ha incontrato il ministro degli Esteri cinese Qin Gang, (Finanzaonline)

Elon Musk ha incontrato il ministro degli Esteri cinese Qin Gang, (Borse.it)