Camusso: sul lavoro no a nuovi dualismi

Rai News ECONOMIA

26 settembre 2014 16.26 "Il tema dell'unificazione del mercato del lavoro ci pare sia molto importante e non si può fare creando nuovi dualismi". Così il leader della Cigl, Camusso, mantiene il punto sul Jobs Act. "Abbiamo deciso una serie di iniziative con la ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha affermato il segretario generale della ... La Cgil ha già deciso "una serie di iniziative" per contrastare la delega-lavoro. (DiariodelWeb.it)

Lo ha detto Susanna Camusso, segretario generale della Cgil a margine della riunione straordinaria ... - (Adnkronos) - "E' strano sostenere" di un decreto delega, "che ha un suo lungo percorso di attuazione, che è un prendere o lasciare". (SassariNotizie.com)

Lascia il dirigente chiamato a guidare il sindacato dopo il caso Centrella e l'inchiesta sui fondi sottratti: "E' venuto meno lo spirito unitario che aveva....." (La Repubblica)

Abbiamo detto tante volte che tema del l`unificazione del mercato del lavoro nel nostri paese sia ... (AGG Globalpress)

Fonte: Rai Forse ti interessa anche: Quirinale: Napolitano ha ricevuto Renzi Renzi,sabato in Egitto... E’ quanto rende noto un comunicato della Presidenza della Repubblica. (Expoitalyonline)

ROMA (AGG) - "Ci auguriamo che si riprenda un cammino unitario, basato sulla piattaforma che abbiamo definito insieme, su fisco e previdenza, e che adesso affronti anche i temi del mercato del lavoro". (AGG Globalpress)