Roma, cinese aggredita con acido: ustioni a mani e viso

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Una donna cinese è stata aggredita con l'acido nella notte tra 12 e 13 novembre nel quartiere Prenestino a Roma. La donna, 33 anni, ha riportato gravi ustioni a mani e viso, ma non è in pericolo di vita. La vittima è stata soccorsa e trasportata ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La donna, che non è in perciklo di vita, ma è stata ricoverata in prognosi riservata ... (askanews) - Una giovane donna cinese, di 31 anni, è stata aggredita con soda caustica da due sconosciuta la scorsa notte sotto la sua abitazione a Roma. (askanews)

Il nordafricano è entrato in casa dell’ex moglie e ha aggredito a pugni e con un taglierino la donna e il suo compagno che stavano dormendo. (La Prima Pagina)

L'episodio intorno alla scorsa mezzanotte in via Colleoni al Prenestino. acido Indagano i carabinieri (foto di archivio ... (Romapost)

Tutti, almeno una volta nella vita, hanno desiderato fuggire la compagnia delle altre persone. (La Repubblica)

La donna cinese di 33anni che è stata brutalmente aggredita da due uomini in via Bartolomeo Colleoni nel quartiere Prenestino di Roma, è ricoverata in condizioni molto gravi al centro Grandi Ustionati dell’ospedale Sant’Eugenio della Capitale. (aciclico magazine)

L'episodio in via Bartolomeo Colleoni, nel quartiere Prenestino. La vittima è stata soccorsa e trasportata all'ospedale Sant'Eugenio. (Rosa Rossa)