Paolo Belli: “Romanisti silenzio, noi bianconeri siamo superiori”

JuveNews24 SPORT

Intervistato da Tuttosport, Paolo Belli, musicista ed autore dell’inno juventino, ha così parlato della polemica tra Juve e Roma scaturita dopo lo scontro diretto ma ancora di attualità: “Perchè il calcio è fatto di errori, sia tecnici che arbitrali. Proprio per questo le sviste di Roma – Sassuolo non mi... (JuveNews24)

Su altre testate

Il protagonista assoluto del pareggio per 2-2 tra Roma e Sassuolo, insieme al neroverde Zaza, è stato Adem Ljajic: suo il gol che ha riaperto la partita, su rigore, e sua anche la rete del definitivo pareggio nel finale, per il sospiro di sollievo di Garcia e dei suoi ... (Calcio News 24)

E' successo di tutto all'Olimpico stasera. La Roma entrata in campo un pò presuntuosa si è trovata sotto 0-2 dopo 18' con la doppietta di Zaza. (Calcio World)

Da sabato 6 a mercoledì 24 dicembre 2014 -come ogni anno- il Comitato Locale di Sassuolo della Croce Rossa Italiana con i suoi quasi 300 soci sarà presente presso il centro commerciale Panorama e si impegnerà nuovamente con tutti i suoi volontari e volontarie per confezionare i pacchi regalo dei clienti del... (Bologna 2000)

Il giornalista Fabio Ravezzani ieri su Twitter ha voluto così commentare le polemiche scaturite dopo Roma-Sassuolo attraverso un tweet che non ha bisogno di spiegazioni: “Due gravi errori arbitrali negli ultimi minuti delle rispettive partite, fanno sì che la Roma sia a -3 anziché a -6 dalla Juve. (JuveNews24)

La Roma aveva un match ball decisivo per il campionato dopo il pareggio della Juventus a Firenze e l’ha sprecato scendendo in campo con presunzione e rosicchiando un miracoloso pareggio grazie anche a qualche aiutino... (Calcio World)

A 9 anni, Cristian ha giocato il... Gol nel derby alla Lazio. (Calcio World)