Conflitto interessi, Trump: “Lascio gli affari per fare presidente a tempo pieno”

Wall Street Italia ESTERI

NEW YORK (WSI) – Donald Trump ha detto di voler lasciare 'totalmente' tutte le sue aziende ed attività economiche per dedicarsi a tempo pieno a fare il presidente degli Stati Uniti e “rendere l'America di nuovo grande”. Lo ha scritto su Twitter il ... (Wall Street Italia)

Su altri giornali

Affari addio. (In Terris)

Il presidente eletto degli Stati Uniti d'America, Donald J.Trump, ha annunciato che lascerà “completamente” il suo “grande business” per focalizzarsi “appieno sulla guida del Paese in modo da rendere di nuovo grande l'America”. (T-mag)

Per saperne di più però bisognerà aspettare la conferenza del 15 dicembre, poiché lo stesso Trump ha dichiarato che i documenti legali che lo escluderanno completamente dalle attività delle sue aziende sono ancora in "fase di preparazione". (Il Ponente)

Roma - Due ex banchieri, ma anche due personaggi molto diversi, per certi versi antitetici. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il nuovo presidente USA Donald Trump sta completando la futura squadra di governo: la più ricca di sempre, vale miliardi di dollari. (Esteri Blog)

Donald Trump lascerà 'totalmente' tutte le sue aziende ed attività economiche per dedicarsi a tempo pieno a fare il presidente degli Stati Uniti e "rendere l'America di nuovo grande". (road2sportNews)