Erdogan accusa il Belgio: “Autorità incompetenti. Hanno rilasciato Bakraoui senza motivo”

La Stampa ESTERI

Non si placa la polemica sulle falle nella rete di sicurezza belga dopo gli attentati di Bruxelles. Oggi Recep Tayyip Erdogan ha definito incompetenti le autorità belghe in merito all’estradizione e alla successiva liberazione di Ibrahim Bakraoui, uno degli attentatori del 22 marzo. Le autorità turche hanno riferito che il terrorista fu arrestato a... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di una foto scattata dalla polizia turca nel giugno scorso, dopo aver arrestato El Bakraoui ... (Ticino News)

Ustioni anche per un vigile del fuoco che ha prestato i primi soccorsi.. (La Repubblica)

Tra questi anche sei italiani che sarebbero rientrati in Europa ... Anche Ibrahim al Bakraoui si era formato in questi campi di addestramento dell'Isil. (euronews)

Erdogan è stato chiaro: "Il Belgio lo ha rilasciato nonostante la nostra allerta" sul fatto che fosse un "combattente terrorista straniero", spiegando poi che l'uomo era stato arrestato in una zona della Turchia sudorientale, a Gaziantep, vicino al ... (Mondo TiVu)

"Uno degli autori dell'attacco di Bruxelles è una persona che è stata detenuta nel giugno 2015 nella provincia meridionale di Gaziantep", ha detto Erdogan nella conferenza stampa congiunta dopo un incontro con l'omologo romeno Klaus Johannis. (Rosa Rossa)

La ... (Il Ponente)