Ostia, primo passo per restituire il mare ai cittadini: abbattute le cabine al pontile

IlCorrieredellaCitta.com SALUTE

“Il mare di Roma è un bene prezioso, un bene comune, unico nel suo genere. Ciò che lascia senza parole non è la bellezza senza tempo del mare di Roma ma la condizione di sequestro, di prigionia, degli arenili con la conseguente privazione del diritto alla fruizione degli stessi. Un mare in gabbia, un... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altre testate

commenta. Il contrappasso per i «furbetti del cartellino» sarà andare a lavorare pur essendo ai ... (il Giornale)

Timbravano il cartellino e poi andavano a giocare a tennis o a lavorare come chef in un ristorante. (Voce di Napoli)

«Per evitare la paralisi dell'ospedale, a 50 dei 55 dipendenti arrestati il giudice ha concesso l'autorizzazione a lasciare i domiciliari per recarsi a lavorare». (Il Mattino)

Viterbo – Banda degli assegni rubati, scena muta in carcere. (Tuscia Web)

(ansa) Blitz anti assenteismo dei carabinieri del Nas nell'ospedale Loreto Mare di Napoli: 55 persone – un neurologo, un ginecologo, 9 tecnici di radiologia, 18 infermieri professionali, 6 impiegati amministrativi, 9 tecnici manutentori e 11 operatori ... (StatoQuotidiano.it)

I tizi che fanno “filone” (così ne parlavamo da ragazzi, quando si marinava la scuola), cioè che lasciano il posto di lavoro... Tra i truffatori è compresa una rappresentanza di tutti i ruoli: medici, tecnici, infermieri e personale socio sanitario. (NapoliTime)