Veneziano nuovo presidente Tar Catania

Nuovo Sud INTERNO

Salvatore Veneziano è il nuovo presidente del Tar di Catania. Il conferimento delle funzioni è avvenuto con il decreto del Presidente della Repubblica del 22 agosto 2014 con effetti dal 1° settembre.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scritto da: Redazione ... Antonio Leone si aggiunge dunque agli esponenti del Democratico, Giovanni Legnini e Giuseppe Fanfani già eletti al Csm. (Puglia In)

Fra le date del tour del sassofonista partenopeo, James Senese, non poteva mancare la sua Napoli. (Vesuviolive.it)

Urne aperte alla Camera dove senatori e deputati tentano nuovamente di eleggere due giudici della Corte Costituzionale e sei componenti del Csm. (Adnkronos)

11 settembre 2014 19.25 Dopo il rinvio a lunedì delle votazioni per eleggere in Parlamento i componenti laici della Consulta e del Csm, i presidenti di Camera e Senato, Boldrini e Grasso, ribadiscono "l'assoluta urgenza di un esito positivo" delle stesse. (Rai News)

A fine giugno è infatti scaduto il mandato di Luigi Mazzella e Gaetano Silvestri, ma i due candidati a ... Ancora fumata nera. (Italia 24 News)

Sono diciotto, con diversi... Ha preso il via il Piano del Comune di Modena per accelerare lo sviluppo della città utilizzando appieno le potenzialità delle nuove tecnologie. (Bologna 2000)