Scontro ad alta quota e testa fratturata: Alecsandro, paura e orrore

TicinOnline.ch SPORT

RIO DE JANEIRO (Brasile) - La palla prima di tutto. Questo deve aver pensato l'attaccante del Flamengo Alecsandro, quando, nell'area dell'America, si è immolato inseguendo un gol. Il 33enne brasiliano ha tuttavia trovato sulla sua strada il difensore Cleber ... (TicinOnline.ch)

La notizia riportata su altri media

Nel corso dell'ultimo Mondiale, Neymar (toccato durissimo da Zuniga nel match dei quarti tra verdeoro e ... (Ticino News)

Brasile, Flamengo sotto shock: ... Trasportato in ospedale, è stato operato d'urgenza e rimarrà fuori fino al termine della stagione. (Calcio Fanpage)

E' successo durante la sfida di Coppa del Brasile tra Flamengo e America-RN dove l'attaccante rubronegro Alecsandro si è procurato il parziale sfondamento del ... (Datasport)

Brutto incidente nella Coppa nazionale di calcio in Brasile, dove si affrontavano il Flamengo e ... (Il Calcio Magazine)

RIO DE JANEIRO - Pauroso infortunio in campo, la notte scorsa, durante una partita della Coppa nazionale di calcio in Brasile: l'attaccante del Flamengo, Alecsandro, ha subito il parziale sfondamento del cranio dopo un violento scontro di testa con il ... (Corriere dello Sport.it)

Le teste di due giocatori, Alecsandro del Flamengo e il difensore dell'America-RN Cleber, vengono violentemente a contatto: ad avere la peggio è l'attaccante carioca, che riporta una frattura all'osso frontale. (La Gazzetta dello Sport)