Casa: come cambiano le città dopo il coronavirus

MutuiOnline.it ECONOMIA

Il lavoro agile, se sostenuto dalla tecnologia, può fare infatti la differenza tra comprare casa in città o meno.

Le città, ha affermato, hanno sempre continuato a crescere di fronte alle pandemie passate, anche quando non c’era un sistema sanitario.

Infatti, Florida ammette di non credere all’utopia di città verdi, solo con biciclette, gente a piedi e senza industrie.

I giovani movimenteranno le città del futuro. (MutuiOnline.it)

Su altri giornali

Conti alla mano, sottoscrivere oggi un mutuo a tasso fisso da 126.000 euro con LTV al 70% e piano di restituzione di 25 anni costa circa 6.000 euro in meno rispetto a inizio 2020. Secondo i dati emersi dall’osservatorio congiunto realizzato da Facile. (Wall Street Italia)

Ecco secondo MutuiOnline. Questo mutuo si rivolge a tutte le persone fisiche (non professionisti) di età massima 80 anni. (idealista.it/news)

Le rate di prestiti e mutui restano bloccate fino al 31 gennaio 2021, termine che slitta al 31 marzo per i mutui contratti da imprese del turismo. Partite IVA, rate di mutui e prestiti bloccate fino al 31 gennaio 2021 (31 marzo per le imprese del turismo). (Informazione Fiscale)

La decisione della Commissione Europea che conferma la proposta. Ecco cosa prevede lo stop al pagamento delle rate di mutui e prestiti fino al 2021 per questi lavoratori. (Proiezioni di Borsa)

Ne segue una corsa al tasso fisso. Su 10 italiani che stipulano un nuovo mutuo, 9 scelgano l’opzione tasso fisso. (Salernonotizie.it)

Anche il tasso variabile ha registrato un forte decremento, passando da una media dello 0,7% sulle scadenze ventennali allo 0,4%, con punte dello 0,3% per le offerte più aggressive. Ne segue una corsa al tasso fisso. (ilGiornale.it)