Taranto, bimbo morto di tumore: l'ira della Rete

Lettera43 INTERNO

Una serie infinita di reazioni commosse e al tempo stesso sdegnate per la grave situazione dell'inquinamento a Taranto sul web per commentare la morte di Lorenzo Zaratta, il bimbo di cinque anni che si è spento il 30 luglio per un tumore al cervello. (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

Ilva e tumori, un triste collegamento tra l'azienda di Taranto e una delle malattie più difficili da debellare, morto l'ennesimo bambino, si tratta di Lorenzo a cui era stato diagnosticato il brutto male al cervello a soli 3 mesi, e che si è spento ad appena cinque ... (Casa e Mutui)

(Corriere della Sera)

Print Friendly. Il bimbo di 5 anni è deceduto a causa del cancro, probabilmente provocato dalla vicinanza con la purtroppo nota Ilva di Taranto. (Ultime Notizie Flash)

È morto Lorenzo, il bimbo di Taranto di cinque anni a cui fu diagnosticato un tumore al cervello a soli tre mesi dalla nascita: a darne l'annuncio è stato il padre, Mauro Zaratta, tramite il proprio profilo Facebook. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

È morto Lorenzo Zaratta, di cinque anni, il bimbo di Taranto a cui fu diagnosticato a soli tre mesi dalla nascita un tumore al cervello. L’uomo salì sul palco e raccontò il dramma che stava vivendo... (La Stampa)

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Cittadella.Continua a leggere → La tragedia sarebbe accaduta perché la piccola ha ingoiato un nocciolo. (La Prima Pagina)