Cashback di Natale: fino a 150 euro di rimborsi spese in conto corrente

Lavoro e Diritti ECONOMIA

Al via a breve il cashback di Natale, ovvero il rimborso fino a 150 euro per le spese effettuate nei negozi fisici nel mese di dicembre.

Dunque ai fini del cashback, il singolo acquisto fatto concorre solo fino alla soglia di 150 euro.

Come possiamo vedere, oltre 150 euro il singolo acquisto non comporta un cashback aggiuntivo.

La singola operazione, sarà agevolata fino ad un massimale di spesa pari a 150 euro. (Lavoro e Diritti)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante gli squilli di tromba dei giorni scorsi, quando oramai sembrava tutto pronto a partire con grande soddisfazione della maggioranza giallorossa, ecco arrivare una prima brusca frenata del piano cashback, ufficialmente per problemi tecnici. (ilGiornale.it)

Il programma entrerà a regime gennaio, ma come sperimentazione a dicembre ci sarà un rimborso straordinario che vale fino a 150 euro. Per i primi 100 mila cittadini, registrati al programma, che avranno fatto il maggior numero di acquisti con carte e app di pagamento sarà riconosciuto il super cashback di 1.500 euro ogni 6 mesi. (Live Sicilia)

Il cashback ordinario (con relativi super-premi) partirà invece da gennaio 2021 (Sky Tg24 )

A Natale rimborsi fino a 150 euro con il cashback sperimentale che dovrebbe partire l’8 dicembre, ecco come fare Di. Arriva il cashback sperimentale di Natale: ecco come ricevere fino a 150 euro di rimborso sulle spese effettuate a dicembre con carte di credito e bancomat. (Orizzonte Scuola)