Napoli, ospedale Loreto Mare: il giorno dopo lo scandalo. Le reazioni dei politici

Napolitan.it SALUTE

20170224_085104_24f1bb1f-jpg_997313609 All'indomani del blitz al “Loreto Mare”, l'attività nel nosocomio partenopeo prosegue anche grazie al lavoro dei dipendenti posti ai domiciliari, ma costretti dal giudice a garantire la continuità dei servizi ... (Napolitan.it)

Ne parlano anche altri giornali

(ansa) Blitz anti assenteismo dei carabinieri del Nas nell'ospedale Loreto Mare di Napoli: 55 persone – un neurologo, un ginecologo, 9 tecnici di radiologia, 18 infermieri professionali, 6 impiegati amministrativi, 9 tecnici manutentori e 11 operatori ... (StatoQuotidiano.it)

Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere i due viterbesi arrestati il 22 febbraio dai carabinieri con l'accusa di ricettazione, riciclaggio e associazione per delinquere assieme a un ... (Tuscia Web)

I tizi che fanno “filone” (così ne parlavamo da ragazzi, quando si marinava la scuola), cioè che lasciano il posto di lavoro... Tra i truffatori è compresa una rappresentanza di tutti i ruoli: medici, tecnici, infermieri e personale socio sanitario. (NapoliTime)

commenta. Tra i fermati anche chi doveva controllare. (il Giornale)

Quel tre novembre del 2014, Tommaso Ricozzi, 60 anni, medico radiologo, risultava in servizio all'ospedale Loreto mare dalle 8,08 del mattino. Invece, già alle 13 ... (Il Mattino)

Timbravano il cartellino e poi andavano a giocare a tennis o a lavorare come chef in un ristorante. (Voce di Napoli)