Linux nella bufera a causa di Shellshock

Milioni di server utilizzano il software vulnerabile al bug, che permette a malintenzionati di far girare comandi sul sistema. I sistemi Linux sono a rischio di Shellshock, in seguito alla scoperta di Bash, una falla nella popolare shell per sistemi Unix (compreso ... (ITespresso.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'analisi ha dimostrato che le misurazioni effettuate dal satellite... Gli scienziati dell'Agenzia Spaziale Europea (ESA) hanno rilevato che lo scioglimento della copertura di ghiaccio ha un impatto importante sulla variazione del campo gravitazionale della Terra. (Meteo Portale Italia)

Un cuore che la settimana scorsa... Com’era lecito aspettarsi è un essere umano come tutti gli altri ed ha un cuore grande. (Calcio World)

E anche sempre più open e crowd source. Sempre in evoluzione, sempre innovativo, sempre pieno di possibilità nuove. (Bigodino.it)

E' utilizzato in Linux e MAC OS ... (Bitmat)

Scoperta recentemente da Stephane Chazelas, la temuta falla ... (Tech Economy)

Risale a pochi giorni fa la scoperta di una nuova vulnerabilità che riguarda molte versioni di sistemi operativi che girano su Linux e Unix; è incluso anche Mac OS X, alcuni router e dispositivi Internet Of Things. (Lineaedp.it)