I rifiuti dei Mondiali di calcio diventano biometano

I rifiuti organici generati durante i Mondiali di calcio, in corso in questi giorni in Brasile, diventano biometano. L'iniziativa si inserisce nei tanti programmi per la riduzione delle emissioni messi in atto per contenere l'impatto del grande evento sportivo ... (GreenStyle)

Ne parlano anche altri giornali

E’ il primo atto della 'Vertenza Umbria', al via le assemblee unitarie nei luoghi di lavoro: «Coinvolti 11.500 lavoratori in Umbria, di cui 3370 a zero ore» (Umbria24)

Iniziamo un ideale "viaggio intorno al mondo" per esplorare alcune tra le location più affascinanti e suggestive del cinema internazionale... (Movieplayer.it)

L’amministrazione comunale, in accordo con Aim mobilità, ha fissato i nuovi criteri per consentire l’accesso al trasporto pubblico locale, attraverso forme agevolate, dei residenti a Vicenza con più di 75 anni. (La Prima Pagina)

I mondiali di calcio non portano solo tifo e passione, ma anche, come sempre in eventi come un mondiale, tanti rifiuti. (Italiaglobale.it)

. (AmbienteAmbienti)

Dopo l'approvazione di giugno a livello nazionale, lo strumento sarà definitivamente varato a conclusione degli incontri territoriali (Aosta Oggi)