Terremoto in centro Italia, Protezione civile trentina allertata e pronta a partire

Trento Today INTERNO

Una violentissima serie di scosse di terremoto ha colpito il centro Italia, in provincia di Rieti e tra Umbria e Marche. Decine i morti, ma le ricerche dei corpi intrappolati sotto le macerie sono in corso. La Protezione Civile del Trentino, capofila ... (Trento Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo l'ultimo bilancio ufficiale della Protezione civile sono 106 nel reatino e 53 nell'ascolano. Migliaia gli ... (Consumatrici)

Nuovi crolli e popolazione in fuga. Terremoto Amatrice: nel pomeriggio di oggi, giovedì 25/08, l'ultima replica M 4.3. (Centro Meteo Italiano)

Il numero di scosse dello sciame sismico è salito a 1059. Amatrice isolata. (L'Arena)

Terremoto Centro Italia- Anche i sacerdoti scendono in campo per dare una mano dopo il violento terremoto che questa notte ha colpito la vasta area fra Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo. (Stretto web)

Dormiva nel suo lettino nella casa delle vacanze ad Arquata del Tronto, ma il terremoto l'ha portata via. Marisol Piermarini aveva solo 18 mesi. (Il Messaggero)

È di 241 morti il bilancio ufficiale provvisorio delle vittime del devastante terremoto di magnitudo 6 che ha colpito ieri il Centro Italia. In particolare si contano 184 ad Amatrice, 46 ... (Avvenire.it)